Incontra lo speaker
Qualche info riguardo Massimo
Massimo Magni, 50 anni, dal 2020 è Presidente di Solo Affitti Brevi, primo franchising del mercato italiano degli affitti brevi nato nel 2017.
Dopo un’esperienza lavorativa come Project Manager per la realizzazione di Modular Housing, esperto di pianificazione e programmazione per la gestione delle attività ed il coordinamento delle maestranze in cantieri di grandi opere in tutto il mondo, decide di intraprendere l’attività di Agente Immobiliare a Lecco, sua città natale.
Nel 2015 inizia a gestire direttamente diversi appartamenti sul Lago di Como, fin da subito con l’intenzione di creare un sistema replicabile in altre località.
L’opportunità di creare una rete specifica per gli affitti brevi insieme a Solo Affitti, franchising leader italiano da 24 anni nel mondo della locazione, accelera lo sviluppo fino a creare un know how ed un metodo lavorativo ormai riconosciuto come “l’ideale per chi vuole crescere”.
La sua vision è professionalizzare il property manager con la formazione, l’applicazione della normativa, i servizi e gli strumenti per l’automatizzazione dei processi lavorativi al fine di creare un’economia scalabile e sostenibile del business.
Le sessioni di Massimo
Massimo partecipa al Forum Digitale con il Workshop “L’importanza della presenza del property manager sul territorio”.
Il property manager rappresenta il punto di riferimento per poter valorizzare le caratteristiche uniche del borgo.
Lavorare nell’ospitalità va oltre alla gestione di una struttura ricettiva: l’impegno nel dare accesso alle informazioni al momento giusto per capire il territorio e lo sforzo per promuovere una esperienza memorabile infatti sono gli elementi che maggiormente sono apprezzati e recensiti dal viaggiatore al termine del suo percorso.
Alcune storie vere di gestori di strutture ricettive dei borghi italiani.
Sfoglia il Programma Progetto Borghi – Forum Digitale dei Borghi Italiani