Termini e Condizioni Generali
Iscrizione agli eventi
Le iscrizioni agli eventi avverranno a seguito della compilazione del Form di Partecipazione, debitamente compilato.
Poiché il numero di partecipanti agli Eventi è limitato, sarà compito di host-b2b.com comunicare l’eventuale chiusura di accesso all’Evento.
L’iscrizione all’evento comporta l’accettazione dell’iscrizione alla newsletter di host-b2b.com, qualora non si volessero più ricevere ulteriori comunicazioni è possibile cancellarsi dalla newsletter in qualsiasi momento attraverso l’apposito link posto in fondo al messaggio di posta elettronica.
Sedi e date degli eventi
Gli Eventi si terranno presso le sedi e con le date indicate sulla scheda dell’Evento. Host-b2b.com potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alle date degli Eventi.
Rinvio o cancellazione degli eventi
Host-b2b.com si riserva il diritto di annullare o rinviare gli Eventi, dandone semplice comunicazione (via e-mail o telefonica) al Partecipante. È esclusa qualsiasi forma di risarcimento o rimborso a favore del Partecipante da parte di host-b2b.com.
Disdetta
Il Partecipante può annullare la partecipazione all’evento in ogni momento, dandone comunicazione scritta a host-b2b.com, a mezzo e-mail, all’indirizzo info@host-b2b.com. In caso di eventi a pagamento, il Partecipante sarà tenuto a corrispondere all’organizzatore, a titolo di penale, una percentuale del corrispettivo individuale previsto pari a:
- Fino a 20 giorni dall’avvio dell’evento € 5,00 a titolo di rimborso spese di segreteria
- Fra 20 e 10 giorni dall’avvio dell’evento 50% del totale versato
- 9 giorni o meno, oppure nessuna comunicazione 100% del totale versato
La sostituzione dei partecipanti potrà essere accettata in qualsiasi momento prima dell’inizio dell’evento, purché comunicata per iscritto.
Responsabilità
Host-b2b.com seleziona con cura e secondo specifici criteri di professionalità i temi e i relatori degli Eventi, ma non è responsabile dei contenuti presentati dagli stessi. Il Partecipante esonera, pertanto, host-b2b.com da ogni responsabilità, anche verso terzi, derivante dall’uso di tali informazioni.
Corrispettivi, fatturazione e pagamenti
A fronte dell’iscrizione dei partecipanti agli eventi, con le modalità di cui ai precedenti punti 2 e 5, il Partecipante è tenuto al pagamento dei corrispettivi previsti per gli eventi al momento dell’iscrizione, comprensivi di IVA.
Le quote individuali di partecipazione comprendono il costo dell’aula, delle attrezzature didattiche o della piattaforma utilizzata, delle dispense, e quanto espressamente indicato nella scheda informativa dell’evento.
Le spese per il vitto e l’alloggio dei partecipanti NON sono comprese. Sarà premura dell’organizzatore rendere noti eventuali strutture convenzionate indicandoli nella scheda informativa dell’evento.
Foro competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione ad esso, sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Isernia.
Disposizioni Generali
Le presenti Condizioni Generali prevalgono su qualsiasi disposizione e condizione difforme contenute nell’ordine del Cliente relativo all’iscrizione ai Corsi, e su altro accordo verbale o scritto precedentemente intercorso fra le parti, fatta salva l’introduzione di deroga espressa nell’accordo.
Trattamento dei dati personali
Ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs 196/03, Le comunichiamo che i dati raccolti con la presente scheda: saranno utilizzati a fini di comunicazione ed invio materiale relativo all’evento; potranno essere utilizzati da host-b2b.com per uno o più trattamenti, mediante elaboratore elettronico o anche manuali, per mezzo di inserimento in banche dati aziendali aventi come finalità l’informazione su eventi e nuove attività; il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire i medesimi potrebbe determinare difficoltà nella conclusione, esecuzione e gestione del rapporto inerente gli Eventi; gli artt. 13 e 14 del GDPR – Regolamento UE 2016/679 e dall’art. 7 del citato D. Lgs n° 196 del 2003, le conferiscono l’esercizio di specifici diritti, quali ad esempio: a) a essere informato sul trattamento dei dati che la riguardano; b) di ottenere conferma dell’esistenza di tali dati e trattamenti, aggiornamento dati, rettifiche, integrazioni degli stessi; c) di opporsi a taluni trattamenti; d) in alcuni casi, di esercitare gratuitamente il diritto di opposizione. Per approfondimenti consultare la Privacy Policy di questo sito web.