a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<We_can_help/>

What are you looking for?

Gli speaker di Progetto Borghi

Incontra lo speaker

Nino Dubretic

CEO e Co-fondatore di Direct Booker

Qualche info riguardo Nino

Dopo essersi laureato alla Facoltà di Turismo e Commercio Estero a Dubrovnik, Croazia, ha affinato le sue capacità di acquisizione presso una compagnia di assicurazioni conosciuta a livello nazionale come una scuola di vendita tra le compagnie di assicurazione, frequentando numerosi seminari per migliorare le capacità di vendita.

Nel 2010, dopo aver notato che il mercato degli affitti per le vacanze stava cambiando nella direzione delle agenzie di viaggio online (OTA), ha colto l’opportunità di avviare Direct Booker con il partner Nikola Grubelic.

Qual era l’idea di trasformare presto un’altra OTA in Property Management Company (PMC) poiché le case vacanza avevano un enorme bisogno di aiuto per organizzarle sulle OTA.

Passo dopo passo, Direct Booker è cresciuto da PMC locale a Top 10 Property Management Company & SaaS Provider al mondo (sotto il marchio Booker Tools) con un modello di franchising di case vacanze leader a livello mondiale e si è posizionato come uno dei marchi più esclusivi nel settore degli affitti a breve termine e delle vacanze.

Il ruolo di Nino in questo entusiasmante viaggio è quello di prendersi cura di ABC aka: Acquisizione, Brand e Creatività. Per tutto il resto c’è il suo partner Nikola il cui compito è quello di occuparsi di SEF aka: Sviluppo, efficienza e finanziamento.

Crede che Direct Booker possa continuare la sua crescita di oltre 8000 proprietà gestite in 13 paesi e diverse migliaia di utenti SaaS scendendo in ogni destinazione di viaggio fornendo ai gestori di proprietà/imprenditori locali il suo software o franchising.

Le sessioni di Nino

La sessione di Nino sarà inclusa nel programma della Conferenza principale, che sarà pubblicato molto presto.

Ci vediamo al Short Stay Week tra

Registrati oggi alla Short Stay Week, è Gratis